Scopri l’offerta bundle MindLenses-PsyCare

bundle psycare

Sommario

L’inizio del nuovo anno è periodo di novità e di nuovi progetti! Oggi vi parliamo di PsyCare, il primo software ideato e progettato specificatamente per psicologi e psicoterapeuti per fare consulenza psicologica e psicoterapia online. Nello specifico, vedremo come è stato combinato con MindLenses Professional, il nostro dispositivo medico di neuromodulazione non invasiva per il recupero e il potenziamento cognitivo, per dare vita a una promozione esclusiva e unica nel suo genere.

PsyCare: l’innovazione della psicologia online

PsyCare è il primo software ideato e progettato specificatamente per psicologi e psicoterapeuti per fare consulenza psicologica e psicoterapia online. Nasce per dare una risposta alla crescente esigenza di un software esclusivamente dedicato alla professione psicologica. Non si tratta quindi di un applicativo generalista ma con funzionalità, strumenti e servizi specifici per l’esercizio della professione.

Il software si configura come uno strumento comodo e intuitivo che consente di applicare online le principali tecniche utilizzate negli studi. PsyCare pone particolare attenzione alla privacy e alla sicurezza dei dati, sia per i professionisti che per i pazienti, utilizzando server criptati che rispettano tutte le normative del settore: è GDPR/ HIPAA/ HDS/ PIBEDA compliant, anche per dati sanitari e telemedicina. PsyCare non necessita di alcuna installazione o aggiornamento. Inoltre, permette di gestire in modo sicuro l’incontro tra terapeuta e pazienti, mettendo a disposizione uno standard elevato di garanzie e servizi certificati. Inoltre, consente a psicologi e psicoterapeuti una nuova gestione della seduta online: immediata e in linea con i bisogni dei professionisti. Così, la professione psicologica ha le porte dello studio sempre aperte.

interfaccia psycare

L’offerta bundle MindLenses-PsyCare

Il bundle MindLenses-PsyCare nasce dalla collaborazione di due aziende innovative nel settore della salute mentale e dell’e-HealthRestorative Neurotechnologies e PsyCare, le quali hanno combinato i loro prodotti per dare vita ad un’offerta promozionale che prevede vantaggi esclusivi. MindLenses e PsyCare apportano, al professionista che li utilizza nella pratica clinica, valori di unicità e vantaggi competitivi che danno un reale valore aggiunto al professionista. I due prodotti sono inoltre tra loro complementari garantendo così una gestione dell’attività completa ed efficace.

Che cos’è un bundle?

Un bundle è la proposta d’acquisto di due o più prodotti combinati, tipicamente complementari, che vengono venduti in un pacchetto indivisibile ad un prezzo unico e conveniente. Si tratta di un’occasione di risparmio per il cliente. I vari prodotti, infatti, se acquistati singolarmente non danno diritto ad uno sconto, ma se acquistati contemporaneamente permettono di risparmiare sul prezzo totale.

Prenota la tua demo gratuita

Restorative Neurotechnologies e PsyCare promuovono inoltre iniziative volte a seguire i propri clienti in aspetti che riguardano la formazione continua, l’aggiornamento professionale e scientifico e la gestione della propria attività attraverso alcuni servizi aggiuntivi inclusi nel bundle, tra cui: la Restorative Academy, il PsyCare Welcome Kit, il programma Restorative Loves You ed il PsyCare GDPR Mentoring.

Per saperne di più o per approfondimenti prenota una demo tecnico-scientifica gratuita.

banner MindLenses-PsyCare

Acquista il Bundle e pianta un albero: prenditi cura dei tuoi pazienti e del pianeta con un unico gesto. Regaliamo un albero ad ogni iscritto per compensare le emissioni di CO2, consapevoli di quanto il contatto con la natura sia fondamentale per il nostro benessere, scopri di più.

Articoli che ti possono interessare

Centri partner per la riabilitazione in Italia

L’abbiamo già detto numerose volte: è fondamentale affidarsi a un centro specializzato quando necessitiamo di un percorso di neuroriabilitazione o di riabilitazione cognitiva. In questo articolo,

Comments are closed.