NeuroTechDays: neuroscienze, terapie digitali e innovazione nella riabilitazione cognitiva
Dopo più di un anno in lockdown, finalmente torniamo dal vivo!
Siamo nel pieno dell’organizzazione dei NeuroTech Days: una serie di giornate-evento per ritrovarci finalmente dal vivo con i nostri clienti e partner scientifici e tecnologici, ma anche per raggiungere nuovo pubblico e continuare nella nostra missione di divulgazione della cultura delle terapie digitali e dell‘innovazione nella riabilitazione cognitiva.
Il primo episodio della serie si terrà nella nostra Palermo – città natale di Restorative – sabato 26 giugno dalle 9 alle 18 presso la bellissima location dell’Hotel “La Torre” a Mondello. Tanti ospiti, una terrazza sul mare e il “science talk” come piace a noi. Curiosi? Date un occhio al programma!
MindLenses Point
Potevamo non portarci dietro nel nostre MindLenses? Naturalmente no! Per tutta la durata dell’evento sarà presente un MindLenses Point, dove toccare e testare MindLenses dal vivo.
MindLenses è un dispositivo medico certificato per la riabilitazione cognitiva di ictus, ADHD e trauma cranico e può essere utilizzato da tutti i professionisti delle professioni sanitarie.
Come partecipare al NeuroTech Day di Palermo Sabato 26 Giugno
La partecipazione al primo episodio dei NeuroTech Days a Palermo è libera e gratuita fino ad esaurimento posti, che sono purtroppo limitati a causa delle misure di contenimento della pandemia ancora in corso.
Partecipare è semplice: potete mandarci una richiesta all’indirizzo info@restorativeneurotechnologies.com oppure, se volete fare prima e ricevere direttamente la conferma di partecipazione, potete iscrivervi qui.