MindLenses Professional a Psicologi in Piazza 2019

Torna l'appuntamento con Psicologi in Piazza

Restorative a Psicologi in Piazza

Torna il consueto appuntamento con Psicologi in Piazza, l’evento organizzato dall’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana. Tra i protagonisti dell’edizione di quest’anno, il nostro partner Neuroteam, centro che si occupa del trattamento di patologie neurologiche e mentali, racconterà nel proprio stand l’adozione delle terapie digitali con MindLenses Professional, il nostro dispositivo per la riabilitazione cognitiva digitale.

Saranno presenti alcuni dei nostri operatori per mostrare alla città i vantaggi dell’adozione di un approccio digitale alla terapia cognitiva. Ci sarannao tante dimostrazioni pratiche e testimonianze di clinici e ricercatori.

La giornata sarà anche un occasione di scambio, comunicazione e relazione tra realtà diverse che si occupano di vari aspetti e discipline della psicologia – non solo di “neuro”. Siamo felici di poter incontrare e dialogare con un vasto pubblico e con professionisti in campi vicini al nostro: psicoterapeuti, counselors, assistenti sociali, OSS,.. siamo convinti, infatti, che solo un approccio integrato e multidisciplinare ci permette di sviluppare i migliori prodotti per il benessere cognitivo.

Nell’attesa dell’evento vi lasciamo con un video dell’evento dello scorso anno.

L’evento è pubblico e gratuito. Ecco come raggiungerci: vi aspettiamo numerosi!

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Leggi anche

Poster Alzheimer al SIPF 2021

Giovedì scorso la nostra Clinical Manager Agnese Di Garbo ha partecipato al Congresso Annuale della Società Italiana di Psicofisiologia e Neuroscienze Cognitive. Agnese ha presentato

Comments are closed.