Restorative Open Doors | Il nostro primo Demo Day @ Palermo

MindLenses Demo Day

 

Restorative Neurotechnologies a porte aperte!

Venerdì e sabato prossimi terremo il nostro primo demo day presso la nostra sede di Palermo, in Viale della Libertà 112.

L’evento ha lo scopo di presentare la prima versione di MindLenses Professional, il nostro dispositivo per la riabilitazione cognitiva digitale, a esperti del settore medicale ed esponenti di strutture di riabilitazione.

Il fine ultimo è di raccogliere feedback per finalizzare la realizzazione del prodotto, rendendolo più completo e più affine ai bisogni e alle necessità di coloro che si occupano di clinica. Per fare ciò, oltre ad una spiegazione funzionale del prodotto, ogni clinico avrà a disposizione uno slot di 60′ per testare con mano il prodotto.

Ecco il programma dell’evento:

L’evento sarà ospitato presso la sede dell’azienda, sita a Palermo in Viale della Libertà 112. E’ possibile consultare la mappa qui riportata per ottenere informazioni su come raggiungerci.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi utilizzando gli appositi form. Una volta registrati, riceverete una mail di verifica della prenotazione e vi verrà assegnato uno spazio dedicato con un nostro operatore per provare con mano la soluzione di riabilitazione proposta

Prenotazioni:

28/05/2019 | h15:00
29/05/2019 | h10:00
29/05/2019 | h15:00

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Sommario


Ultimi articoli

Conosci già MindLenses?

Scopri il dispositivo medico di neuromodulazione non invasiva per il recupero e il potenziamento cognitivo.

Leggi anche

Comments are closed.