Un anno e otto mesi dopo la sua nascita ufficiale, Restorative Neurotechnologies apre un nuovo capitolo della sua storia grazie a un importante finanziamento.
Nel mese di agosto abbiamo siglato un accordo con tre importanti realtà del mondo del venture capital italiano: il Fondo Nazionale Innovazione di Cassa Depositi e Prestiti, l’Italian Angels for Growth di Milano, e SocialFare Seed di Torino. Insieme ad alcuni investitori privati, queste realtà nel loro insieme ci hanno permesso di raccogliere ben un milione di euro.
Tutti i nostri finanziatori investono in modo molto selettivo in aziende a elevato potenziale di crescita: un’ulteriore conferma del nostro valore, e una soddisfazione ancora più grande considerato che gran parte del lavoro di preparazione si è svolto nei mesi da marzo a giugno 2020, in pieno lockdown. Un percorso impegnativo, che ha gettato basi solide per poter continuare a lavorare sull’innovazione nella neuromodulazione non invasiva per la riabilitazione cognitiva.
Il finanziamento ci permetterà di continuare i trial clinici per raccogliere ulteriori evidenze scientifiche sul nostro prodotto di punta, mindlenses professional, ampliare il team (vi racconteremo, prossimamente su questi schermi!) e ampliare le nostre competenze commerciali.
Le nostre attività sono in fermento! Seguiteci sui nostri social per restare aggiornati sulle prossime tappe della nostra storia.