Restorative Neurotechnologies riceve 1 Milione di Euro di finanziamento

Sommario

Un anno e otto mesi dopo la sua nascita ufficiale, Restorative Neurotechnologies apre un nuovo capitolo della sua storia grazie a un importante finanziamento.

Nel mese di agosto abbiamo siglato un accordo con tre importanti realtà del mondo del venture capital italiano: il Fondo Nazionale Innovazione di Cassa Depositi e Prestiti, l’Italian Angels for Growth di Milano, e SocialFare Seed di Torino. Insieme ad alcuni investitori privati, queste realtà nel loro insieme ci hanno permesso di raccogliere ben un milione di euro.

Tutti i nostri finanziatori investono in modo molto selettivo in aziende a elevato potenziale di crescita: un’ulteriore conferma del nostro valore, e una soddisfazione ancora più grande considerato che gran parte del lavoro di preparazione si è svolto nei mesi da marzo a giugno 2020, in pieno lockdown. Un percorso impegnativo, che ha gettato basi solide per poter continuare a lavorare sull’innovazione nella neuromodulazione non invasiva per la riabilitazione cognitiva.

Il finanziamento ci permetterà di continuare i trial clinici per raccogliere ulteriori evidenze scientifiche sul nostro prodotto di punta, mindlenses professional, ampliare il team (vi racconteremo, prossimamente su questi schermi!) e ampliare le nostre competenze commerciali.

Le nostre attività sono in fermento! Seguiteci sui nostri social per restare aggiornati sulle prossime tappe della nostra storia.

Articoli che ti possono interessare

La letteratura scientifica

Con letteratura scientifica intendiamo articoli peer-reviewed pubblicati su riviste specializzate, ma anche altre tipologie di interventi nella comunità scientifica a tutto tondo, come ad esempio

Cosa dice chi usa MindLenses

Ogni giorno MindLenses è utilizzato da decine di professionisti, molti dei quali con grande esperienza clinica. Questi professionisti, dalla loro posizione privilegiata vicina al paziente,

Il nostro database

[Pagina in costruzione] Ogni terapia somministrata con MindLenses confluisce, in maniera sicura e anonima, nel nostro database ovvero nell’insieme di dati che possiamo utilizzare per

Comments are closed.