Il 28 e 29 giugno, a Palermo, Restorative Neurotechnologies ha organizzato il suo primo Demo Day
Hanno partecipato all’evento alcuni esponenti di spicco sul territorio siciliano per discutere insieme delle nuove tecnologie applicate alla neuroriabilitazione. Durante la due giorni, abbiamo presentato il nostro prodotto Mindlenses Professional, frutto di un lungo lavoro di ricerca, prototipazione e sviluppo. Ogni incontro è iniziato con una introduzione scientifica fatta da Massimiliano Oliveri, CEO, che ha ben affrontato l’argomento delle nuove tecnologie e del loro impatto sulla riabilitazione cognitiva.
Successivamente, abbiamo avuto l’opportunità di raccontare la nostra storia aziendale, le basi scientifiche che sottostanno alla creazione del dispositivo e, inoltre, abbiamo organizzato alcune sessioni one2one con i nostri operatori per mostrare le principali funzionalità di Mindlenses Professional ai partecipanti all’evento.
Ogni partecipante, dunque, ha avuto a disposizione un’ora per provare con mano il dispositivo, con l’aiuto di Agnese Di Garbo e Gabriele Chiaramonte – rispettivamente responsabile dello sviluppo clinico e della comunicazione e responsabile dello sviluppo del prodotto – che hanno condotto una vera e propria dimostrazione sul campo, affiancando i partecipanti all’evento durante la prova demo del dispositivo.
Guarda la photogallery completa dell’evento