Annunciamo con piacere la firma di una nuova partnership con Cilia Biotech Srl per la distribuzione di MindLenses Professional sull’intero territorio nazionale.
Cilia Biotech è un’azienda nata per gestire un progetto di sviluppo di tecniche innovative e all’avanguardia in ambito diagnostico e riabilitativo, in particolare per la prevenzione e cura di patologie dell’udito e della postura. Con l’avanzare del progetto, la loro attenzione si è spostata sempre più verso nuove soluzioni di neuromodulazione.
In particolare, Cilia Biotech Srl, ha importato due anni fa in Italia la tecnologia Lenire, per il trattamento degli acufeni basato su neuromodulazione bimodale.
“La collaborazione con Restorative Neurotechnologies ci permette di ampliare lo spettro di applicazioni neuromodulative a beneficio di un più vasto range di disturbi e patologie“, affermano.
Estendere, infatti, le applicazioni a un più ampio ventaglio di patologie, come i disturbi dell’attenzione e ictus, significa per Cilia Biotech Srl porre in essere una delle sue missioni primarie: poter fornire ai professionisti sanitari strumenti riabilitativi clinicamente efficaci, in grado di arginare problematiche segnate da una significativa ricaduta sociale.
MindLenses Professional è un dispositivo medico certificato per la riabilitazione cognitiva in seguito a ictus e trauma cranico, e per il trattamento dell’ADHD.
Per Restorative Neurotechnologies questa partnership è particolarmente preziosa in quanto consentirà l’accesso alla terapia con MindLenses Professional ad un numero ancora più elevato di pazienti.