Eit-Health Summit Paris 2019

L’appuntamento annuale con il summit di Eit-health si è appena concluso a Parigi, radunando le migliori idee ed aziende nascenti nell’ambito med-tech

In foto: talk session dell’evento

Il 2 e il 3 Dicembre si è svolto l’annuale Summit EIT Health, quest’anno tenutosi a Parigi presso Palais Brongniart, nel cuore della capitale francese. Più di 700 stakeholder, che rappresentano l’intero panorama dell’innovazione sanitaria in Europa, si sono riuniti per due giorni, per ascoltare e interagire con esperti e opinion leader, decision maker e innovatori d’avanguardia sui temi più rilevanti per la salute al giorno d’oggi.

In foto: postazione espositiva riservata a mindlenses professinal

Restorative Neurotechnologies ha partecipato in qualità di vincitore della competition Headstart Funding 2019, avendo la possibilità di esporre il proprio progetto e il prodotto mindlenses professional allo Start-up Village.

In foto: Massimiliano Oliveri ed Agnese Di Garbo alla postazione espositiva di mindlenses professional

Massimiliano Oliveri e Agnese Di Garbo hanno raccontato la storia e lo sviluppo di mindlenses professional ai partecipanti al Summit, e sono entrati in contatto con le maggiori realtà europee in ambito innovation & healthcare, stringendo importanti rapporti per lo sviluppo futuro di Restorative Neurotechnologies in Europa.

Guarda la photogallery dell’evento:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Leggi anche

Poster Alzheimer al SIPF 2021

Giovedì scorso la nostra Clinical Manager Agnese Di Garbo ha partecipato al Congresso Annuale della Società Italiana di Psicofisiologia e Neuroscienze Cognitive. Agnese ha presentato

Comments are closed.