L’appuntamento annuale con il summit di Eit-health si è appena concluso a Parigi, radunando le migliori idee ed aziende nascenti nell’ambito med-tech
In foto: talk session dell’evento
Il 2 e il 3 Dicembre si è svolto l’annuale Summit EIT Health, quest’anno tenutosi a Parigi presso Palais Brongniart, nel cuore della capitale francese. Più di 700 stakeholder, che rappresentano l’intero panorama dell’innovazione sanitaria in Europa, si sono riuniti per due giorni, per ascoltare e interagire con esperti e opinion leader, decision maker e innovatori d’avanguardia sui temi più rilevanti per la salute al giorno d’oggi.
In foto: Postazione espositiva riservata a MindLenses
Restorative Neurotechnologies ha partecipato in qualità di vincitore della competition Headstart Funding 2019, avendo la possibilità di esporre il proprio progetto e il prodotto MindLenses allo Start-up Village della capitale francese.
In foto: Massimiliano Oliveri ed Agnese Di Garbo alla postazione espositiva di MindLenses
Massimiliano Oliveri e Agnese Di Garbo hanno raccontato la storia e lo sviluppo di mindlenses professional ai partecipanti al Summit, e sono entrati in contatto con le maggiori realtà europee in ambito innovation & healthcare, stringendo importanti rapporti per lo sviluppo futuro di Restorative Neurotechnologies in Europa.
Guarda la photogallery dell’evento: