la nostra azienda

Trasferiamo la ricerca nella pratica clinica per progettare le migliori terapie digitali

dalla ricerca alla pratica clinica in riabilitazione

Siamo Restorative Neurotechnologies. Pensiamo che la salute cognitiva sia un bene prezioso, profondamente attuale, parte imprescindibile di una visione moderna e integrata della medicina. Lavoriamo ogni giorno affinché i professionisti e i loro pazienti abbiano a disposizione gli strumenti migliori per preservarla e prendersene cura.

Nasciamo dall'eccellenza italiana nella ricerca nel campo delle neuroscienze, che uniamo a una profonda conoscenza della pratica clinica della riabilitazione neurocognitiva. Tutti i nostri prodotti nascono e si sviluppano nel terreno fertile delle terapie digitali e della digital health.

0
Pubblicazioni scientifiche
0
Milioni di € in investimenti raccolti
0
Trial clinici in corso
0
Sessioni di MindLenses
La scelta della certificazione della qualità

Pensiamo che il prendersi cura della salute delle persone cominci dal modo in cui organizziamo il nostro lavoro: per questo ci siamo dotati di un Sistema di Gestione Qualità. In particolare, abbiamo recepito la norma Standard ISO 13485:2016, ovvero il Sistema di Gestione Qualità per i Fabbricanti di Dispositivi Medici – la norma riconosciuta a livello internazionale per i sistemi di gestione qualità nel settore dei dispositivi medici

Il nostro "lavoro in qualità" attraverso processi misurabili, strutturati e tracciabili accresce anche il valore delle soluzioni che portiamo al nostri clienti e ai loro pazienti.

sistema qualità certificato
il nostro team
Massimiliano Oliveri
Massimiliano Oliveri CEO
Massimiliano è neurologo e professore ordinario all'Università di Palermo. Scienziato di fama internazionale, si è formato ad Harvard ed è tra i pionieri nel campo dell'adattamento prismatico.
agnese di garbo
Agnese Di Garbo Clinical & Quality Manager
Agnese è una psicologa clinica con la passione della ricerca. È l'anello di congiunzione tra la pratica clinica e le attività di ricerca e sviluppo.
Gabriele Chiaramonte
Gabriele Chiaramonte Product Manager
Gabriele, psicologo, è esperto di tecnologia e terapie digitali. Progetta i serious games per la riabilitazione cognitiva e coordina il team di sviluppo prodotto.
Augusto Cammarota
Augusto Cammarota Senior Developer
Augusto è un informatico ed è stato consulente per aziende di tecnologia. Lavora su tutto ciò che riguarda il dietro le quinte di MindLenses Professional, a partire da server e cloud.
Antonello Guarco
Antonello Guarco Sales & Market Access Director
Chimico di formazione, Antonello ha un'esperienza ventennale nel settore farmaceutico e medicale. È responsabile della strategia commerciale.
Martina Puppi è la responsabile della comunicazione di Restorative Neurotechnologies.
Martina Puppi Program Manager, Marketing & Commercial
Martina è una neuroscienziata cognitiva con un background in business management. Supervisiona l'area marketing e comunicazione, e si occupa di pianificazione delle attività dell'area commerciale.
Francesco Chierici
Francesco Chierici G&A and Finance PMO
Francesco è un ingegnere biomedico e fellow del Collège des Ingénieurs.
Si occupa dell’amministrazione e del project management dell’area finance e bandi.
Maddalena Sommadossi
Maddalena Sommadossi Content Writer
Con un background in psicologia e UX, ed esperienza nell’ambiente start-up di Amsterdam, Maddalena si occupa dell’ideazione e della stesura di contenuti.
Sergio Bianchi
Sergio Bianchi Senior Developer
Amante dei computer fin dalla più tenera età e programmatore precoce, Sergio si occupa dello sviluppo lato web di MindLenses Professional.
enrica de cecco
Enrica De Cecco Business Development Manager
Enrica, informatica biomedica e PhD in Neuroscienze, si occupa di attività di networking e patient advocacy.
lo-bianco-p
Francesco Lo Bianco Business Development Manager
Da sempre attivo nella community con la sua organizzazione Psicologi Network, Francesco è l'anello di collegamento tra MindLenses e lo sviluppo professionale di psicologi e psicoterapeuti.
Marianna Longo
Marianna Longo Inside Sales Manager
Marianna ha un PhD in biologia cellulare ed è una fellow del Collège des Ingénieurs. Si occupa del supporto vendita e post vendita, e gestisce i contatti e le attività con i clienti (come la nostra Academy).
IL NOSTRO Comitato scientifico
Stefano Paolucci
Stefano Paolucci Presidente Società Italiana di Riabilitazione Neurologica, Direttore Unità di Riabilitazione, IRCSS Santa Lucia (Roma)
Gabriella Bottini
Gabriella Bottini Università degli Studi di Pavia, Direttrice Centro Neuropsicologia Cognitiva, Ospedale Niguarda (Milano)
vincenzo di lazzaro
Vincenzo Di Lazzaro Professore Ordinario di Neurologia, Direttore Scuola di Specializzazione in Neurologia, Università Campo Bio-Medico (Roma)
ADVISORS
Stefano Paolucci
Stefano Paolucci Direttore Unità di Riabilitazione, IRCSS Santa Lucia, Roma
Alvaro Pascual Leone
Alvaro Pascual Leone Professore di Neurologia, Harvard Medical School, USA
LA PAROLA AI NOSTRI CLIENTI
PARLANO DI NOI
OFFICIAL PARTNERS