Centri partner per la riabilitazione in Italia

Sommario

L’abbiamo già detto numerose volte: è fondamentale affidarsi a un centro specializzato quando necessitiamo di un percorso di neuroriabilitazione o di riabilitazione cognitiva. In questo articolo, vediamo quali sono alcuni tra i migliori centri per la riabilitazione in Italia che hanno deciso di adottare MindLenses Professional per il trattamento di deficit cognitivi che possono sorgere dopo un ictus o un trauma cranico e per il trattamento dell’ADHD.

I centri partner per la riabilitazione in Italia

In Italia sono numerose le strutture pubbliche e private che offrono programmi terapeutici per il trattamento di deficit cognitivi. I migliori centri di riabilitazione propongono percorsi multidisciplinari e personalizzati, integrati da strumenti tecnologici all’avanguardia che consentono una migliore cura del paziente.

Alcuni di questi centri sono in prima linea anche per quanto riguarda la ricerca, e portano avanti dei trial clinici fondamentali per certificare la sicurezza e l’efficacia dei dispositivi medici utilizzati.

Ecco alcuni dei migliori centri per la riabilitazione in Italia, che abbiamo il piacere di poter inserire tra i nostri partner clinici e di ricerca:

Per saperne di più, visita anche la pagina Centri di eccellenza per la riabilitazione cognitiva.

MindLenses Professional nei migliori centri per la riabilitazione

L’abbiamo raccontato anche quando abbiamo compiuto 4 anni: fin dall’inizio della nostra storia, abbiamo creduto nel valore della collaborazione con grandi ospedali e centri di ricerca.

Siamo orgogliosi, quindi, di poter inserire tra i nostri partner i centri per la riabilitazione citati in questo articolo: essi hanno deciso di adottare MindLenses Professional per il trattamento di deficit cognitivi che possono sorgere dopo un ictus o un trauma cranico e per il trattamento dell’ADHD. Presso alcuni di questi centri sono in corso, inoltre, dei trial clinici volti a certificarne la sicurezza e l’efficacia.

Per saperne di più, visita anche la pagina Centri di eccellenza per la riabilitazione cognitiva.

Come diventare nostro partner

Siamo costantemente alla ricerca di nuove realtà in cui portare i nostri strumenti innovativi per la riabilitazione neurologica. Se anche tu lavori in un centro che si occupa di riabilitazione neurologica, contattaci! Parleremo insieme di come portare MindLenses Professional nella tua struttura.

Articoli che ti possono interessare

Centri partner per la riabilitazione in Italia

L’abbiamo già detto numerose volte: è fondamentale affidarsi a un centro specializzato quando necessitiamo di un percorso di neuroriabilitazione o di riabilitazione cognitiva. In questo articolo,

Comments are closed.