Premio Tennis Innovation Challenge

LA SOLUZIONE
MINDLENSES for Sport
premiata al tennis innovation challange

In occasione degli Internazionali Femminili di Tennis, che si sono tenuti a Palermo nel mese di luglio, SellaLab ha organizzato un hackathon dedicato allo sport e un panel su finanza e innovazione, il tutto finalizzato allo sviluppo delle attività sportive. L’evento è stato organizzato in collaborazione con WTA, 30° PALERMO LADIES OPEN, Sport Dots e Sellalab.

La Tennis Innovation Challenge si è svolta dal 25 al 27 luglio; un evento di tre giorni per mettere in contatto i settori dello sport, dell’innovazione tecnologica e della finanza e per scoprire le nuove applicazioni del digitale nell’industria dello sport. Una vera e propria maratona di lavoro guidata da Mentor esperti dell'Innovazione e dello Sport.

L’evento si è concluso con la presentazione finale dei progetti realizzati dai partecipanti: un’apposita giuria formata da esperti nel settore ha assegnato i premi messi in palio.
Restorative Neurotechnologies si è aggiudicata un premio speciale per le sue applicazioni nello sport: la Wylab Card Premium, ovvero un accesso esclusivo all’Hub di Sviluppo ed Innovazione di Wylab, primo Sports Tech Incubator in Italia.